Noi mobedini

Eccoci qui. Siamo quelli che hanno le mani in pasta in tutta questa storia.

Vuoi aggiungerti a noi?

La Colpevole

Angela Teresa Girolamo

Turese doc, laureanda in medicina, nel frattempo lavora come blogger, Social Media Manager e Digital PR come freelance per aziende del territorio, scrive cose che verranno pubblicate in un futuro futuribile e siccome avanzava altro tempo, guida pure un gruppo di meditazione. Forse un giorno avrà pure tempo di mettere la testa a posto.

E’ la colpevole, quella che c’ha la fissazione della bellezza e il vizio di incazzarsi come una iena quando vede cose brutte e che non vanno. Sta sempre in mezzo di qua, presenzialista e con la parlantina del venditore nato, spesso e volentieri a rompere scatole.

Inviami un’e-mail: bellezzadiffusa@gmail.com

La Vice

Marialucia Campanella

Turese doc pure lei, lavora come grafica pubblicitaria e Social Media Manager per un’agenzia locale. Ha un occhio fino per la fotografia (che pratica con dignitosi risultati) e siccome il tempo libero non è neanche una sua passione, pure lei segue il gruppo di meditazione.

Seguace della bellezza, porta il suo contributo con idee, manovalanza e gestione della balenuzza.

Inviami un’e-mail: bellezzadiffusa@gmail.com

Quella dei soldi

Nastasja Roberto

Un’altra allergica al tempo libero: laureata in Ingegneria, lavora come Sommelier e Food & Beverage Manager per varie strutture. Gestisce ottimamente affari di qualunque tipo, quindi anche quelli di Mobedì.

Fan della bellezza diffusa e promotrice di varie ed eventuali, se si riesce a beccarla ferma da qualche parte, può darsi che nevichi a luglio.

Inviami un’e-mail: bellezzadiffusa@gmail.com

Manovalanza #1

Albino Malena

Turese anche lui, fa il beato tra le donne, mentre da un lato gestisce un negozio di articoli e servizi per animali, e dall’altro fa il marito e papà di due bimbe bravissime in matematica.

Sempre disponibile in prima linea a concedere la sua manovalanza in termini di forza bruta e strumenti del mestiere, probabilmente si pentirà amaramente di essere un fan della bellezza, prima o poi…

Inviami un’e-mail: bellezzadiffusa@gmail.com


Vuoi diventare un mobedino come noi?


Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: